servizi digitali

«Questo è uno dei problemi con la realtà: la misura in cui somiglia alla cattiva narrazione.»
Essere una macchina [M. O’Connell]

Cosa significa raccontare chi sei, cos’è la tua azienda e quali sono i suoi valori con i giusti video, le giuste immagini, il giusto ritmo e il giusto tono? Perché è importante farlo?

Progetto strategie aziendali con l’obiettivo di dar vita a uno storytelling vincente: contenuti volti a creare un racconto identificativo, coinvolgente e che alimenti il dialogo e la conversazione con l’utente finale.


strategia

Studio il contesto in cui l’azienda vive e si muove per tradurlo in strategie efficaci per il posizionamento del brand online. Dopo aver ascoltato il cliente, studio e analizzo il mercato e i dati dei suoi competitor monitorando le conversazioni online per trovare la connessione ideale tra l’azienda e gli utenti.

Quello che restituisco al cliente è un approccio strategico a un progetto personalizzato, concreto e orientato alle performance: una road map chiara e precisa che coniuga tempistiche, azioni e indici di performance per misurare gli obiettivi di marketing e comunicazione prefissati.

web listening / benchamrking / social media analysis / social media design / digital strategy


content

Creo la forma corretta per la giusta strategia dando vita a uno storytelling multicanale coerente in armonia con il linguaggio e i valori dell’azienda. Un contenuto efficace però non serve a niente se non viene trovato, ecco perché l’attività di content creator poggia sia sulla SEO sia sulle diverse modalità di fruizione delle piattaforme social.

Quello che restituisco al cliente sono una serie di contenuti all’interno di un piano editoriale volto a stabilire una relazione stabile, fruttuosa e duratura con l’utente finale.

content marketing / social media management / crisis management / copywriting / SEO


advertising

Mi muovo tra piccoli e grandi budget, KPI e strumenti di analisi per permettere al cliente di raggiungere gli obiettivi prefissati: brand awareness, distribuzione del contenuto, video views, lead generation, vendite.

Non appartengo alla scuola del “purché se ne parli”: l’adv giusta nel canale e con il contenuto giusto. Quello che restituisco al cliente è l’ideazione, la creazione e l’ottimizzazione on going di campagne pubblicitarie sui principali network (Google, Amazon, Instagram, Facebook, Programatic adv ecc.) con reportistica finale chiara e semplice da leggere e interpretare.

web marketing / social media marketing / email marketing / performance report / SEM


clienti



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